In arrivo le mascherine per le aziende

Sono state consegnate a Cia Liguria le mascherine da far arrivare alle aziende che ne hanno urgente bisogno per garantire la prosecuzione delle loro attività. Per informazioni sulle modalità di consegna basta chiamare o scrivere agli uffici Cia - Agricoltori Italiani.  Ricordiamo che la disponibilità è limitata e i dispositivi di protezione sanitaria serviranno in particolare per l'accesso agli uffici delle sedi Cia nell'ambito dei servizi richiesti dagli associati.
 
"Con questa fornitura coordinata dalla Regione Liguria e dalla Protezione Civile - sottolinea Aldo Alberto, presidente di Cia Liguria - possiamo dare una prima risposta alle esigenze delle nostre imprese che in questo periodo hanno operato nell'ambito delle filiere strategiche".
 
"Abbiamo scelto di limitare al massimo la richiesta per garantire un più alto numero a disposizione degli ospedali e degli operatori più esposti".

"Confidiamo nel senso di responsabilità e spirito di solidarietà che hanno sempre distinto le aziende Cia per evitare inutili accaparramenti e lasciare invece le mascherine a chi ne ha più bisogno come le aziende che effettuano consegne a domicilio, che lavorano presso mercati o piattaforme commerciali”. 

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.