CONVENZIONE TRA CIA SAVONA ED EGEA LUCE E GAS


La CIA di Savona ha stipulato una convenzione con EGEA LUCE e GAS per la zona di Cairo Montenotte, ove la ditta ha uno sportello attivo ed accessibile giornalmente, per superare il sistema dei rapporti tramite call center telefonico. Le aziende ed i soci Cia di Cairo Montenotte e dei comuni della Val Bormida e dell’entroterra Savonese saranno contattati per un preventivo sia aziendale che sulle utenze abitative.

LOCANDINA CiA CAIRO-1jpg

Logo_EGEA_COMM_Luce e gas_RGBjpg

Autoquadrifoglio concessionario OPEL con sede in Via Bonini, 9 a Savona ha stipulato una convenzione con la CIA di SAVONA per una scontisctica da applicare ai soci iscritti CIA su vari modelli della linea OPEL e anche su modelli di autovetture commerciali. Qui di seguito le principali condizioni che verranno applicate ai soci CIA:


CONDIZIONI DI FORNITURA OPEL 2018

Art. 1 – PREMESSA

La presente Convenzione ha lo scopo di stabilire le condizioni di fornitura relative all’acquisto di veicoli Opel, di seguito meglio indicati, che la concessionaria Autoquadrifoglio riconoscerà agli Associati CIA Savona, per contratti stipulati dal 01 Giugno al 31 Dicembre 2018, con vincolo di immatricolazione entro il 31 Dicembre 2018.

Di seguito l’elenco delle car line di riferimento:

 

 1)     Opel Adam;

2)     Opel Corsa;

3)     Opel Astra;

4)     Nuova Opel Insignia;

5)     Opel Zafira;

6)     Opel Crossland X;

7)     Opel Mokka X;

8)     Opel Grandland X;

9)     Opel Corsa VAN;

10)   Opel Combo;

11)   Opel Movano;

12)   Opel Vivaro.

 

Art. 2 - SCONTO RISERVATO

 Lo sconto riservato agli Associati CIA in quanto imprenditori agricoli e con partita IVA attiva, relativamente alle car line di cui al precedente Art. 1, ed evidenziato nella seguente tabella, sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico e non è cumulabile con altre iniziative in corso da parte di casa madre. Si intendono escluse: imposte e tasse, le spese di trasporto, le spese di preconsegna e le spese di immatricolazione.


MODELLO

SCONTO ISCRITTI CIA

ADAM (esclusa basa)

19,5%

CORSA BZ e GPL (escl. base)

26,0%

CORSA DIESEL (escl. base)

25,0%

ASTRA (escl. base)

22,0%

MOKKA X

22,0%

CROSSLAND X

17,0%

GRANDLAND

22,0%

ZAFIRA

24,5%

Nuova INSIGNIA

21,0%

CORSA VAN

25,0%

COMBO VAN

33,0%

VIVARO VAN

33,0%

MOVANO

37,0%

connor-lunsford-334375jpg

Art. 3 – CONDIZIONI DI APPLICABILITÀ

Le condizioni economiche di cui sopra sono riservate esclusivamente ai Vostri associati. La procedura prevede che, a trattativa avvenuta e comunque prima della stipula del contratto di acquisto del veicolo, l’associato a CIA esibisca la tessera identificativa in corso di validità. A quel punto sarà applicato lo sconto addinale di cui al precedente Art. 2.

CIA_audibel_A5-1jpg

La CIA di SAVONA ha stipulato una convenzione con AUDIBEL con sconti riservati ai propri soci. Può usufruirne qualunque socio della Cia di Savona appartenente alle sedi territoriali di Savona, Cairo Montenotte, Finale Ligure e Albenga. 

Potete prendere visione delle offerte cliccando sul volantino in foto.

L

Cia Savona, convenzione con F.G. Riciclaggi per la gestione dei rifiuti agricoli della Valbormida

Una nuova convenzione sottoscritta da Cia Savona con F.G. Riciclaggi istituisce, a partire dal 1 gennaio 2019, un circuito organizzato di raccolta per la gestione dei rifiuti speciali non assimilati provenienti da attività agricole, rivolto alle aziende associate alla Confederazione Italiana Agricoltori operanti nei comuni della Valbormida.

«Si tratta di un ulteriore servizio che Cia mette a disposizione dei propri iscritti, in particolare quelli della Valbormida, consentendo loro di adeguarsi alle nuove normative sul rispetto ambientale senza sostenere maggiori costi amministrativi, né doversi occupare delle complesse pratiche burocratiche - annuncia Osvaldo Geddo, direttore di Cia Savona -. Grazie a questa convenzione, infatti, tutti gli associati della Valbormida potranno conferire i loro rifiuti, direttamente e con mezzi propri, a Cairo Montenotte, presso il punto di raccolta di F.G. Riciclaggi, che si occuperà dell'espletamento di tutti gli obblighi di legge».

Questo significa che gli agricoltori Cia della Valbormida saranno esonerati dall’obbligo di iscrizione al sistema di tracciabilità dei rifiuti (Sistri) e all’Albo nazionale dei gestori ambientali per il trasporto in conto proprio di rifiuti, dall'iscrizione al registro di carico e scarico dei rifiuti e dalla compilazione del modello unico di dichiarazione ambientale (Mud) per la comunicazione al Catasto dei rifiuti. «Un considerevole risparmio di tempo, e quindi anche di denaro, sulla falsariga dell'analoga convenzione già da tre anni operativa nell'Albenganese ed estesa anche a Cia Imperia e alle altre associazioni di categoria, della quale hanno già beneficiato più di trecento agricoltori», aggiunge Geddo.


FCA e CIA - Agricoltori Italiani hanno rinnovato anche per il 2019 la covenzione che consente ai soci aderenti a CIA a livello Nazionale e territoriale di avere speciali condizioni commerciali con scontistiche per l'acquistio di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. L'offerta è rivolta a tutti gli iscritti alla CIA sul territorio Nazionale. L'iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete concessionaria Italiana del brand Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional dal 01 Febbraio al 31 Dicembre 2019.

Gli iscritti alla CIA - Agricoltori Italiani per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovranno, all'atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare in alternativa:

  • tessera CIA in corso di validità per l'anno in corso
  • Dichiarazione di appartenenza su carta intestata CIA redatta dagli uffici territoriali CIA.

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente agli uffici CIA territoriali della provincia di Savona.

CONVENZIONE TRA CIA SAVONA E AGOS DUCATO

Grazie alla convenzione con AGOS DUCATO, primaria società in Italia specializzata nei PRESTITI PERSONALI,  i soci Cia e gli utenti del patronato INAC e del CAF possono accedere ai prestiti con trattenuta sullo stipendio o la pensione. In alcuni casi i prestiti vengono erogati anche a persone lavoratori autonomi o disoccupati temporanei. Per un preventivo chiedete i nomi dei  referenti AGOS presso gli uffici CAF Cia.



...

Rinnovo Convenzione CIA- Agricoltori Italiani - Fiat Chrysler

 E' stata rinnovata la convenzione tra CIA Agricoltori Italiani e Fiat (FCA Automobiles) valida fino al 31 dicembre 2019. Tra i requisiti richiesti per poter accedere alla convenzione c'è il possesso della partita iva agricola e il possesso della Tessera Cia Agricoltori Italiani dell'anno in corso o una dichiarazione di appartenenza su carta intestata Cia redatta dagli ufficio territoriali.

Per maggiori informazioni e dettagli sulle caratteristiche della convenzione potete scaricare il documento al link qui sotto.


C.I.A.-Agricoltori Italiani FIAT CHRYSLER - FCA SCADENZA 31 DIC 2019.pdf