MESSAGGIO IMPORTANTE RIVOLTO AI COLTIVATORI DIRETTI TITOLARI DI AZIENDA AGRICOLA!!!!!

Si invitano le ditte a controllare con frequenza la propria casella PEC (Posta Elettronica Certificata) poichè tutte le comunicazioni provenienti dalle pubbliche amministrazioni (INPS, Agenzia delle Entrate, ecc.) fra cui avvisi, cartelle esattoriali, eventuali sanzioni, avvisi di pagamento vengono notificate con questa modalità telematica e non piu' tramite raccomandata postale.

COMUNICAZIONE IMPORTANTE A TUTTI I COLTIVATORI DIRETTI AUTONOMI.

Si avvisano i CD lavoratori autonomi che l’INPS ha provveduto a pubblicare gli avvisi bonari relativi a coloro che hanno delle inadempienze contributive.

Coloro che pensano di avere degli scoperti contributivi possono verificare sul cassetto previdenziale attraverso i nostri uffici Inac/Cia se sono i destinatari di tali avvisi bonari.

Tale verifica e l’eventuale pagamento di quanto indicato sull’avviso bonario, va fatta entro 30 giorni dalla pubblicazione avvenuta il 25 Settembre 2018.

RICHIESTA BONUS € 500 PER COLF E BADANTI 

Si informa l'utenza che è possibile chiedere il bonus colf/badanti di 500 euro mensili per aprile e maggio 2020 . Per informazioni contattare il patronato inac al nr . 0182/542926 oppure scaricare la modulistica allegata, compilarla e inviare via mail a inacsavona.direttore@cia.it  allegando anche documento di identità. 

Ecco qui sotto gli allegati da scaricare e compilare e inviare via mail a inacsavona.direttore@cia.it


GDPR- mandato di patrocinio.pdf
SR163_Rich_Pag_Prest.pdf
SCHEDA RACC DATI BONUS COLF.pdf