Come altre categorie economiche protagonista anche Cia Savona e in particolare la fattoria e agriturismo "Kid’s Farm" di Vegliasco, frazione alassina, che ha ospitato la gara di "Egg Rolling", letteralmente uova rotolanti, gioco popolare che consiste nel far rotolare le uova sode decorate giù dalla collina, per poi inseguirle.

Dopo la partenza con il trenino Lillipuziano l'arrivo nella struttura agrituristica, con il Brunch di Pasquetta: "Tanti partecipanti, grandi e piccini, alla speciale manifestazione, che ha dimostrato il successo della sinergia operativa messa in campo per le festività pasquali" ha affermato Marcella Mugnaini, membro di Cia Savona, titolare dell'agriturismo Palmero, e presente nel Comitato Locale per il Turismo di Alassio.
"In questo modo i turisti e numerosi visitatori presenti hanno potuto vivere una esperienza diversa e conoscere le bellezze del nostro territorio, in particolare le aree interne e naturali del comprensorio alassino".