Il direttore CIA Savona Osvaldo Geddo entra nella giunta camerale

Dopo la designazione unanime a rappresentante del settore agricolo nel nuovo Consiglio camerale, Osvaldo Geddo entra anche nella giunta della Camera di Commercio Riviere di Liguria.

E' direttore di Cia Savona dal 1996: è stato sindaco di Ortovero dal 1999 al 2009, attuale presidente del GAL Valli Savonesi. Una figura considerata di esperienza e garanzia per rappresentare al meglio le esigenze del comparto agricolo e le sue filiere produttive.

In passato Osvaldo Geddo è stato anche vice presidente regionale di Cia Liguria e direttore provinciale del patronato Inac, oltre a membro dell’assemblea e del Consiglio direttivo dell’Istituto regionale per la Floricoltura, così come membro del Cda e del Comitato scientifico del Cersaa di Albenga, l’azienda speciale della Camera di Commercio.

“Il mondo agricolo e le sue varie filiere produttive rappresentano una parte determinante del Pil provinciale e del sistema economico savonese” afferma lo stesso Geddo. "Metterò a disposizione la mia trentennale esperienza maturata nel settore dell'agricoltura".

“Nonostante la fase ancora difficile per l'emergenza pandemica, il comparto agricolo vuole essere protagonista della ripresa e del rilancio della provincia savonese come dell'intero Paese, cogliendo tutte le opportunità a sostegno delle imprese e del settore per garantire un futuro di sviluppo e sostenibilità per il nostro territorio”.