Gal Valli Savonesi, a Quiliano nuovo incontro pubblico sul bando per le strutture ricettive

“Con piacere stiamo riscontrando interesse sul bando di finanziamento aperto dal Gal Valli Savonesi e rivolto alle strutture ricettive, la partecipazione agli incontri e le richieste arrivate fino ad ora dimostrano la grande attenzione da parte degli operatori e possibili beneficiare a questa nuova opportunità di sostegno agli investimenti”. Lo afferma il presidente del Gal Valli Savonesi Osvaldo Geddo.

Anche per questo è stato organizzato un nuovo incontro pubblico sul territorio: l’amministrazione del Comune di Quiliano e il Gal Valli Savonesi hanno programmato un altro appuntamento di carattere informativo sul nuovo bando per le imprese turistiche: si terrà venerdì 2 dicembre, alle ore 15:00, presso la Casa gialla del Parco San Pietro in Carpignano.

“In questo momento storico, valorizzare il territorio e aiutare le aziende dell’entroterra è molto importante per la ripresa economica e per il rilancio del settore, che vede proprio nel turismo verde un segmento destinato ad avere significativi margini di crescita e sviluppo” conclude Geddo.