Come già condiviso in alcune riunioni, l’intenzione della Regione è quello di partecipare con uno stand istituzionale di sistema che sia in grado di riunire tutti gli attori del territorio interessati: soggetti istituzionali, rappresentanti di categorie e operatori commerciali.
Per chi non conoscesse la manifestazione, Fruit Logistica rappresenta una delle principali piattaforme per sviluppo di partnership internazionali nel comparto dei prodotti freschi ortofrutticoli (quali ad esempio: frutta fresca, ortaggi freschi, funghi, noci, frutta secca, erbe aromatiche fresche, germogli, spezie, fiori e piante da vaso e prodotti biologici), dello sviluppo e rafforzamento della filiera della logistica e dei servizi correlati in generale.
Ai fini di condividere le necessarie operatività del caso, è stato organizzato un incontro online martedì, 22 novembre, alle ore 15:00.
(E' possibile collegarsi al seguente link: https://regione-liguria-it.zoom.us/j/87448552399?pwd=L0RCUzlYN3VxVXJYL2Vya1BOMVMwZz09 - ID riunione: 87448552399 - Passcode: 134660)