FCA (Fiat Chrysler Automobiles) rinnova le condizioni speciali riservate agli iscritti CIA per l'acquisto agevolato di autoveicoli anche per il 2018

FCA e CIA - Agricoltori Italiani hanno rinnovato la covenzione che consente ai soci aderenti a CIA a livello Nazionale e territoriale di avere speciali condizioni commerciali con scontistiche per l'acquistio di autoveicoli nuovi dei marchi Fiat, Abarth, Lancia, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional. L'offerta è rivolta a tutti gli iscritti alla CIA sul territorio Nazionale. L'iniziativa è valida per i veicoli ordinati presso la rete concessionaria Italiana del brand Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Jeep e Fiat Professional dal 01 Febbraio al 31 Dicembre 2018.

Gli iscritti alla CIA - Agricoltori Italiani per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento, dovranno, all'atto della prenotazione del veicolo (firma contratto), consegnare in alternativa:

  • tessera CIA in corso di validità per l'anno in corso
  • Dichiarazione di appartenenza su carta intestata CIA redatta dagli uffici territoriali CIA. 

Per ulteriori informazioni gli interessati possono rivolgersi direttamente agli uffici CIA territoriali della provincia di Savona.