Emergenza coronavirus: comunicazione alle aziende associate

EMERGENZA COVID-19

 

COMUNICAZIONE ALLE AZIENDE ASSOCIATE CIA di SAVONA

In riferimento al decreto D.P.C.M. dell’ 11 Marzo 2020 che chiude temporaneamente lo svolgimento di molte attività  commerciali, di ristorazione e di servizi alla persona e limita le modalità di svolgimento di tutte le altre attività per ridurre e contenere l’epidemia CORONAVIRUS si informa che, a far data da oggi, i servizi di Cia Savona sono aperti ma con invito alle ditte ad accedere allo sportello solo in caso di necessità inderogabile rispettando le precauzioni previste (distanza oltre mt.1, lavarsi mani con gel o sapone, evitare contatti fisici, munirsi di mascherina ove possibile).

Si chiede alle imprese di rinviare alla conclusione del periodo di emergenza le richiesta di consulenza e approfondimenti che implica solitamente un contatto personale prolungato e si invitano ad utilizzare telefono e mail ( vedi elenco )   il più possibile per ogni consultazione ed a inviare documenti in scansione via E-mail (Cia garantirà comunque il ritiro del cartaceo).

Gli uffici di recapito settimanale sul territorio sono temporaneamente sospesi non potendo garantire il rispetto delle misure precauzionali previste dai decreti emergenziali.

Sono in incorso di approfondimento da parte di Cia le eventuali limitazione introdotte dal D.P.C.M. 11 marzo 2020 ad attività connesse al settore agricolo sulle quali le ditte interessate  riceveranno specifica informazione (es. ristorazione agrituristica, vendita diretta prodotti agricoli non alimentari ).

CIA informerà successivamente sulle eventuali sospensioni delle scadenze fiscali, previdenziale e bancarie nonchè  su altre agevolazioni e benefici che saranno previsti da uno specifico Decreto Legge atteso per Venerdì 13 Marzo. Infatti le agevolazioni già introdotte dal D.L. 2 marzo 2020 n.9 sono tuttora limitate alle aziende e persone residenti e operanti nelle zone rosse di prima delimitazione .

 CIA ALBENGA

 Servizio Contabilità   0182   554828  contab.albenga@cia.it

  “            Paghe           0182   545660  paghe.albenga@cia.it

  “            Caf                 0182   554367 caf.albenga@cia.it

  “           Patronato      0182 542926 inacsavona.direttore@cia.it

  “         Uff.Tecnico         0182 545633 a.vio@cia.it

 

 

CIA SAVONA

  servizio Contabilità         019 827870 int.2   m.delbuono@cia.it

    “     Patronato                   “                  int.1     inacsv.cairo@cia.it

    “     Caf                         “                       int.3    e.minetti@cia.it

    “     Uff.Tecnico                 “                  int.4    d.caparvi@cia.it

 

 

CIA FINALE Ligure   019   692804         inacsv.finaleligure@cia.it

 

CIA CAIRO MONTENOTTE       aperture sospese rivolgersi a Cia SAVONA    

 

                                                                             Il Direttore

                                                                        Osvaldo GEDDO

Albenga, 12 marzo 2020        

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.