Eccellenze vinicole e specialità locali nella vetrina di "Calici di Stelle"

Domani, venerdì 12 agosto, “Calici di Stelle” torna ad Albenga e quest’anno celebrerà il gemellaggio con Carloforte con prodotti tipici sardi e un menù tutto da degustare.

L’evento si svolgerà presso il Chiostro dell’ex convento di San Bernardino in località Vadino confermando il suo standard di eleganza e ricercatezza.

"Calici di Stelle" è organizzato dal Comune di Albenga in collaborazione con "Donne in campo" della CIA savonese, Vite in Riviera, FISAR (Federazione Italiana Sommelier Albergatori Ristoratori), Caffè Caliente, Sommariva, l’Ortofrutticola e Peirano Bibite, con il patrocinio del movimento Turismo del Vino e dell’Associazione nazionale Città del Vino.

Saranno presenti aziende vitivinicole locali quali: Anfossi, BioVio, Calleri, Azienda Agricola dell’Erba, Dario Enrico, Vecchia Cantina, Cascina Feipu dei Massaretti e Malandrone Vini.

calici di stellePNG

La serata sarà arricchita dall’intrattenimento musicale del gruppo “Barba Grammi”.

L’appuntamento con "Calici di Stelle" sarà quindi a partire dalle 20.00 presso il chiostro dell’ex convento di San Bernardino ed avrà il costo:
- 10 euro per la degustazione di 3 calici di vini locali
- 20 euro per la degustazione di 3 calici di vini locali e cena con specialità sarde (antipasto e primo).

(Per partecipare all’evento la prenotazione è obbligatoria e potrà essere effettuata contattando lo IAT del Comune di Albenga di piazza San Michele raggiungibile telefonicamente al numero 3355366406).