CONVENZIONE AUTOQUADRIFOGLIO CONCESSIONARIO OPEL CON CIA SAVONA

Autoquadrifoglio concessionario OPEL con sede in Via Bonini, 9 a Savona ha stipulato una convenzione con la CIA di SAVONA per una scontisctica da applicare ai soci iscritti CIA su vari modelli della linea OPEL e anche su modelli di autovetture commerciali. Qui di seguito le principali condizioni che verranno applicate ai soci CIA:

CONDIZIONI DI FORNITURA OPEL 2018

Art. 1 – PREMESSA

La presente Convenzione ha lo scopo di stabilire le condizioni di fornitura relative all’acquisto di veicoli Opel, di seguito meglio indicati, che la concessionaria Autoquadrifoglio riconoscerà agli Associati CIA Savona, per contratti stipulati dal 01 Giugno al 31 Dicembre 2018, con vincolo di immatricolazione entro il 31 Dicembre 2018.

Di seguito l’elenco delle car line di riferimento:

 

 1)     Opel Adam;

2)     Opel Corsa;

3)     Opel Astra;

4)     Nuova Opel Insignia;

5)     Opel Zafira;

6)     Opel Crossland X;

7)     Opel Mokka X;

8)     Opel Grandland X;

9)     Opel Corsa VAN;

10)   Opel Combo;

11)   Opel Movano;

12)   Opel Vivaro.

 

Art. 2 - SCONTO RISERVATO

 Lo sconto riservato agli Associati CIA in quanto imprenditori agricoli e con partita IVA attiva, relativamente alle car line di cui al precedente Art. 1, ed evidenziato nella seguente tabella, sarà calcolato sul prezzo di listino al pubblico e non è cumulabile con altre iniziative in corso da parte di casa madre. Si intendono escluse: imposte e tasse, le spese di trasporto, le spese di preconsegna e le spese di immatricolazione.


MODELLO

SCONTO ISCRITTI CIA

ADAM (esclusa basa)

19,5%

CORSA BZ e GPL (escl. base)

26,0%

CORSA DIESEL (escl. base)

25,0%

ASTRA (escl. base)

22,0%

MOKKA X

22,0%

CROSSLAND X

17,0%

GRANDLAND

22,0%

ZAFIRA

24,5%

Nuova INSIGNIA

21,0%

CORSA VAN

25,0%

COMBO VAN

33,0%

VIVARO VAN

33,0%

MOVANO

37,0%


Art. 3 – CONDIZIONI DI APPLICABILITÀ

Le condizioni economiche di cui sopra sono riservate esclusivamente ai Vostri associati. La procedura prevede che, a trattativa avvenuta e comunque prima della stipula del contratto di acquisto del veicolo, l’associato a CIA esibisca la tessera identificativa in corso di validità. A quel punto sarà applicato lo sconto addizionale di cui al precedente Art. 2.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.