CIA Savona, lutto per la scomparsa di Giorgio Scarrone

Lutto nel mondo agricolo del ponente savonese: all’età di 58 anni si è spento Giorgio Scarrone di Finale Ligure, socio CIA Savona da diverso tempo e titolare di una azienda agrituristica, diventata negli anni punto di appoggio per moltissimi giovani free climbers, escursionisti, ma anche guide alpine e turistiche: “A Ca' di Alice” rappresenta uno dei ritrovi preferiti dell'outdoor finalese, struttura ormai conosciuta in Europa e nel mondo.

Impegnato sindacalmente nella Confederazione Italia Agricoltori savonese, nei settori agriturismo e vendita diretta dei prodotti locali, è stato promotore e organizzatore delle molte iniziative de “La Spesa in Campagna”.

Faceva parte della Giunta Cia Savona, presidente regionale di "Spesa in Campagna" e componente della direzione regionale della Confederazione Agricoltori Italiani.

Il presidente provinciale di Cia Mirco Mastroianni ed il direttore Osvaldo Geddo, a nome di tutta la confederazione savonese, "si stringono al dolore della famiglia per l'improvvisa scomparsa del caro amico Giorgio".

"Una grave perdita per il nostro settore e per tutta la Cia".

"In una grande organizzazione come la nostra, ci sono spesso perdite all'interno delle famiglie nostri soci e dei nostri dirigenti, fanno parte degli aspetti negativi della vita. Salutiamo il nostro amico Giorgio Scarrone" ricorda il presidente ligure Aldo Alberto.

"Un amico prima di tutto, un guerriero, uomo dalla generosità infinita. Abbiamo fatto molte cose insieme, ci siamo anche a volte scontrati, ma la sua passione la sua voglia di fare ha sempre avuto la meglio. Ci mancherai Giorgio. Un grande abbraccio alla moglie Ivana e ad figlia Alice" conclude.