Cia Savona in lutto per la scomparsa di Simone Rossi

Cia Savona, a nome del presidente provinciale Sandro Gagliolo, del direttore Gianluigi Nario e del vice direttore Osvaldo Geddo, oltre a tutti i dipendenti dell'associazione, esprimono le più sentite condoglianze alla famiglia di Simone Rossi, 43 anni, tragicamente scomparso oggi pomeriggio, vittima di una valanga assieme ad altri escursionisti mentre si trovava a Monesi di Triora.

Da tempo socio della Confederazione Italiana Agricoltori, Simone Rossi, imprenditore nel settore olivicolo, era membro del Comitato esecutivo di Cia Savona.

Simone Rossi, inoltre, era conosciuto per il suo ruolo di assessore a Turismo e Sport del Comune di Alassio con il sindaco Enzo Canepa e il ruolo di vice presidente del consiglio e consigliere di minoranza nel precedente mandato amministrativo.

"Generoso e appassionato, sia della sua attività agricola quanto della stessa politica, con la grande passione dello sport e delle escursioni in montagna" lo ricordano oggi quanti lo conoscevano.

Numerosi i messaggi di cordoglio e commozione arrivati in queste ore per la tragedia, che destato sgomento in tutta la comunità del ponente savonese.