CIA SAVONA: FESTA DELL'AGRICOLTURA 2018 A GARLENDA (SV) DAL 10 al 12 AGOSTO

Festa dell'agricoltura 2018

La Festa dell'Agricoltura, organizzata dalla Cia Liguria, giungerà, tra circa un mese, alla sua tredicesima edizione. L'evento avrà sempre luogo nella splendida e fresca cornice del Parco Villafranca di Garlenda nei giorni 10/11/12 agosto. Rispetto alle precedenti edizioni, dunque, cambieranno le date, ma non la filosofia di fondo della festa: la cucina tradizionale a km0. Ad attendere i visitatori, infatti, ci sarà un ricco e goloso menù, caratterizzato, tra le tante proposte,
dai consueti cavalli di battaglia, ovvero i ravioli di asparagi, il coniglio alla ligure, la buridda, i formaggi delle aziende associate e il godereccio antipasto del contadino. Ad arricchire l'offerta, oltre a buona musica, saranno presenti numerosissimi stand di produttori locali Cia che intratteranno gli ospiti mostrando le eccellenze del territorio e proponendo interessanti degustazioni. Verrà, inoltre, allestita un'area dedicata ai bambini con giochi e laboratori a tema.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.