CIA Savona, ecco il nuovo canale Whatsapp

CIA Savona sempre più al servizio delle imprese agricole e delle sue filiere produttive, anche sul fronte dell’informazione e della comunicazione.

L’associazione agricola, infatti, oltre al sito internet e alla pagina Facebook da tempo operativi, ha lanciato un nuovo strumento informativo a disposizione delle aziende e dei produttori: ecco il canale Whatsapp di CIA Savona.

“Invitiamo tutto gli associati a iscriversi: la procedura è davvero semplice, gratuita e immediata” sottolinea il direttore Gianluigi Nario.

“L’iniziativa nasce dalla volontà di potenziare il nostro circuito informativo al servizio delle imprese agricole, con news, aggiornamenti e altro di interesse per il settore”.

“Il nuovo canale vuole rappresentare un costante supporto per tutti gli utenti, con l’obiettivo di fornire un servizio sempre più efficiente e di qualità”. 

“Un canale per restare in contatto diretto con CIA Savona e ricevere così in tempo reale info utili e altre comunicazioni riguardanti il mondo agricolo” conclude il direttore CIA Savona. 

Per iscriversi ecco il link di riferimento: https://whatsapp.com/channel/0029Va9ARnZC6ZvdHs42Ma3l