Bonus 600 € D.L. 18 Cura Italia - scarica la documentazione necessaria per la presentazione della domanda su www.ciasavona.it

Sulla Home page del sito web della CIA di SAVONA ( www.ciasavona.it) sono disponibili i documenti necessari per la domanda di richiesta del bonus di 600 euro del  D.L. n.18 CURA ITALIA.     

Non essendo ancora agibile il sito INPS per la presentazione della domanda vi invitiamo a scaricare, compilare e inviare tramite scansione a Cia –Inac i seguenti documenti che faciliteranno la presentazione telematica, non appena procedibile.

1) mandato INAC

2) mandato CAF

 3) mod.SR163 per IBAN (compila la Banca)

4) dichiarazione di responsabilità.

5) scheda raccolta dati

Date le misure di cautela per EMERGENZA Coronavirus possiamo assistervi, per ora, solo in remoto .   Ricevuti i documenti Cia-Inac presenterà, non appena agibile il sito INPS, la richiesta di domanda bonus € 600,00  per vostro conto conservando la ricevuta di presentazione telematica. Informiamo che CIA insiste affinchè venga assicurata copertura finanziaria di tutte le domande che saranno presentate con eventuali nuovi ulteriori stanziamenti se necessari.  

Ecco qui di seguito gli indirizzi E-mail a cui inviare le scansioni dei documenti necessari:

Patronato Inac -CIA Albenga E-mail:  inacsavona.direttore@cia.it caf.albenga@cia.it Patronato 0182 542926 – Caf 0182 554367

                        “               Savona E-mail: inacsv.cairo@cia.it  e.minetti@cia.it   Patronato 019 827870 int.1- Caf 019 827870 int.3

                        “               Finale L. E-mail: inacsv.finaleligure@cia.it   Cia Finale Ligure     019 692894                         .      

Tutti i modelli dovranno essere debitamente compilati in ogni parte e firmati

Sulla home page www.ciasavona.it trovate i documenti da scaricare, compilare e inviare via mail tramite scansione unitamente alla scansione della vostra carta di identita.