Auguri di Buona Pasqua

AUGURI di Buona Pasqua !! Da tutta Cia di Savona !!


unnamedjpg

  A nome del Presidente Provinciale Mirco Mastroianni, mio personale, dei dipendenti e dei

        dirigenti della CIA di SAVONA auguriamo

    BUONA PASQUA !!!!

    Il Direttore Provinciale

  Geddo Osvaldo




Avvertenze per il dopo-coronavirus

Cari soci,

tra poche settimane sarà alle spalle la fase più drammatica di questa emergenza sanitaria ed economica (speriamo presto!).

Purtroppo dobbiamo prepararci ad un secondo periodo nel quale i contatti di presenza fisica, tra voi e la CIA – INAC - CAF, saranno ancora improntati alla cautela ed alla prevenzione dai rischi, come da indicazioni del Ministero della Salute e della Regione Liguria.

Non potremo subito riaprire gli uffici con accesso libero ma dovremo evitare di formare assembramenti, nell’interesse di tutti. A questo scopo siete invitati ad usare il telefono ed a  richiedere appuntamento in ufficio per consulenze ed approfondimenti su pratiche urgenti.

Vi chiediamo di giungere provvisti di mascherina e guanti o comunque Cia vi consegnerà i Dpi all’ingresso come condizione d’obbligo se non li avrete. Al momento una ordinanza del Sindaco di Albenga obbliga ad usare le mascherine all’interno degli uffici. La consegna dei vostri documenti agli uffici potrà continuare in cartaceo ma vi invitiamo ad usare maggiormente l’invio tramite E-mail (scansione).

La comunicazione informativa da parte di CIA avverrà mediante il sito www.ciasavona.it tramite Sms, Whatsapp, Facebook, Telegram oltre che tramite Web Conference. A questo scopo vi invitiamo ad aprire un account di Google mail (comunicando la vostra e-mail google via whatsapp al numero 3483945990) per l’accesso alla piattaforma Google HangoutsMeet questo dovuto al fatto che Skype non garantisce purtroppo connessioni numerose negli ultimi giorni. Per continuare ad incontrarci dovremo fare riunioni via web probabilmente a lungo ed è importante che vi rendiate collegabili con PC o Telefono o Tablet. Anche alcune attività formative obbligatorie saranno fruibili in questa modalità. Utilizzeremo le prossime settimane per migliorare le nostre capacità di utilizzo dell’ informatica e del digitale. Molte procedure verso gli enti pubblici, che oggi obbligano a firma digitale o a sistemi di riconoscimento della persona, temporaneamente saranno possibili in forme semplificate, speriamo definitivamente.

 

Albenga 10/04/2020

  Il Direttore                                                                        Il Presidente

Osvaldo Geddo                                                           Mirco Mastroianni                

 

  

Cia Albenga   0182 53176

Patronato 0182 542926 - inacsavona.direttore@cia.it

Caf 0182 554367 - caf.albenga@cia.it

Ufficio Contabilità 0182 554828 - contab.albenga@cia.it

UfficioTecnico 0182 545633 – a.vio@cia.it

Ufficio Paghe 0182 545660 - paghe.albenga@cia.it

 

Cia Savona   019 827870

Patronato 019 827870 int.1 - inacsv.cairo@cia.it

Caf 019 827870 int.3 - e.minetti@cia.it

Contabilità 019 827870 int.2 - m.delbuono@cia.it

Ufficio tecnico 019 827870 int.4 - d.caparvi@cia.it

Cia Finale Ligure     019 692804 - inacsv.finaleligure@cia.it

                                     

 

Chi deve consegnare documenti o ha urgenze può suonare il campanello ed attendere l’apertura degli uffici.


Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.