Assemblea elettiva provinciale, si cercano nuovi delegati

La Confederazione Italiana Agricoltori di Savona rinnoverà i propri organi sociali a gennaio del prossimo anno. Questo per sopraggiunta scadenza di mandato, della durata di 4 anni. I titolari di aziende agricole e i coadiuvanti, iscritti alla Cia come attivi,  potranno essere coinvolti e partecipare per i prossimi 4 anni alla vita associativa sindacale della Confederazione a livello provinciale. Invitiamo soprattutto i giovani agricoltori a considerare la possibilità di fare questo tipo di esperienza.

Gli interessati potranno segnalare la propria disponibilità partecipando alla assemblee di settore che vengono organizzate in Cia prima dell’Assemblea Elettiva provinciale, prevista per il 19 gennaio 2018. Altrimenti di potrà prendere contatto diretto con il Presidente  Provinciale Mirco Mastroianni, all'indirizzo m.mastroianni@cia.it, o con gli altri dirigenti e funzionari  Cia.

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Nullam porttitor augue a turpis porttitor maximus. Nulla luctus elementum felis, sit amet condimentum lectus rutrum eget.