Da anni CIA ha un accordo che prevede agevolazioni e prezzi scontati: la Tessera Cia, inoltre, dà diritto a speciali opportunità anche oltre la gamma di Stellantis.
Una intesa che conferma con cadenza mensile l’impegno di Stellantis verso un mercato soggetto a grandi variazioni di costi, soprattutto di energia e materie prime.
La convenzione tra Fiat Chrysler Automobiles FCA Italy e Cia-Agricoltori Italiani consente alle imprese associate di acquistare autovetture e veicoli commerciali dei marchi Fiat, Abarth, Alfa Romeo, Lancia, Jeep e Fiat Professional presso tutti i concessionari autorizzati della rete, usufruendo di speciali condizioni di trattamento.
Per poter usufruire delle speciali condizioni di trattamento l'impresa associata alla Cia-Agricoltori Italiani, all'atto della prenotazione del veicolo, dovrà consegnare alla concessionaria copia della tessera confederale (la convenzione può essere soggetta a variazioni con cadenza mensile. È sempre auspicabile verificare la scontistica direttamente nelle concessionarie autorizzate FCA).
Ecco la griglia degli sconti valida per il mese di Ottobre 2022: